Ignazio Sebastiano Grandis

Chairman of the Board at Holding - Bici e Viaggi

 

Ho seguito un Ciclo di Webinar di Camilla sul Mentoring. Un'attività strutturata e strutturabile in cui si incasellano man mano nuovi risvolti e soluzioni. Il vero Plus di Camilla è la capacità di favorire interazione e coinvolgimento, nonostante il Remoto. Utilissimo ed igienico il "Patto di Contribuzione Incrementale". Da seguire per scoprire! 

18 aprile 2020

 

 

Alessandra Oldani

BU Head of Ocean Freight - Panalpina Trasporti Mondiali S.p.a.

 

"Ho trovato l’esperienza molto utile ed interessante.

Il cambiamento portato ha avuto impatto positivo sia per l’azienda e sia personalmente su me stessa.

 

Il rapporto si è basato da subito sulla fiducia reciproca che ci ha permesso di “lavorare” anche su esperienze personali.

Ho avuto la sensazione di essere sempre supportata e di poter decidere su quali punti concentrare le varie sessioni.

 

Camilla mi ha sempre trasmesso di avere fiducia in me e mi ha insegnato ad analizzare/valutare una situazione da altri punti di vista.

A distanza di un anno dal termine dell’esperienza, mi trovo tutt’ora a ripensare e a prendere spunto dagli argomenti trattati durante il coaching. Tutto ciò a conferma di quanto il percorso supporti la crescita professionale e che sia quindi applicabile alle nuove sfide o opportunità". 

21 marzo 2016

 

Elisabetta Zanarini

PCC Executive Coach & Senior Consultant - Fondazione Aldini Valeriani 

 

"Bravissima Camilla, sguardo attento e accogliente, coach che accompagna obiettivi e scoperte. Un abbraccio"

8 marzo 2016 

 

 

Francesco Pecchioli

‎Startup Mentor at InnoVits - ‎InnoVits

 

“Camilla ha la capacità di accompagnarti al centro del problema con delicatezza, semplicità e tranquillità riuscendo a farti focalizzare sul nocciolo della questione e farti trovare la giusta chiave di lettura per la sua risoluzione. Entra in punta di piedi nel tuo mondo e nel tuo vissuto, sia personale che professionale, ed è con la sua competenza, determinazione e sensibilità che ti permette di raggiungere gli obiettivi del coaching per farti evolvere e migliorare. E’ stata un’esperienza estremamente positiva e aver avuto Camilla come coach ha fatto si che questa risultasse ancor di più efficace, formativa ed appagante, in poche parole… Grazie Camilla!”

3 marzo 2016

 

 

Guido Bonfanti

HR Learning & Development Manager  - Panalpina Trasporti Mondiali S.p.a.

 

 

"Camilla is a very reliable coach, able to immediately get the right feeling with her coachees, thus effectively supporting them achieve step by step their goals. I was favorably impressed by the positive feedback I received both by the coachees and their line managers who appreciated visible improvement especially in leadership and self management".

20 ottobre 2015

 

 

Paola Brumana Cenciarini 

Executive Coach, PCC, Coach Trainer

 

"ll tuo intervento di oggi mi e' piaciuto proprio molto, decisa morbida guida e a servizio, tutto insieme... !!! Bello per me".

15 settembre 2014

 

 

Susanne Muner

Global Learning & Development Program Lead - Syngenta

 

"I had the opportunity to hire Camilla as my Coach. I appreciate Camilla's skills and experience: she has been able to identify the "core" of my issues during the coaching session and she really supported me in my journey from my comfort zone to a next step in my evolution. She combines energy and enthusiasm with attention and care of my sensitivity".

22 febbraio 2012

 

 

Barbara Viamin

Training Manager - Prada Group

 

"Oltre ad essere una brava professionista, Camilla ti trascina con il suo entusiasmo e il suo dinamismo. Grazie a lei, ho raggiunto diversi obiettivi nella mia vita professionale e personale".

2 marzo 2010

 

 

Sr Silvia D.

Insegnante - Young International Forum 

 

"Camilla, sono una delle docenti che ha frequentato i tuoi seminari a Rimini mercoledì (dalla foto capirai anche quale...). Oltre al fatto che insegno economia aziendale e mi occupo di orientamento in uscita - quindi vivrò di rendita del tuo intervento quando spiegherò la funzione delle risorse umane e non solo - volevo ringraziarti della tua testimonianza: ragazze di quinta oggi mi dicevano che sono rimaste colpite anche dal modo in cui sei intervenuta su certi interventi fuori luogo. se scavare con le mani aiuterà i ragazzi ad avere radici più profonde non posso che ringraziarti di nuovo per il tempo che ci hai dedicato. 

Un caro saluto, sr Silvia".